Ohmega progettazioni
Smart & Energy Solutions
Building Solutions - Ohmega Progettazioni
115
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-115,page-child,parent-pageid-2,theme-moose,eltd-cpt-2.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.1,moose-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Building Solutions

1
Building Solutions

Progettazione Integrata

Durante tutto l’iter progettuale, lavoriamo a stretto contatto con tutti i tecnici e professionisti coinvolti nella realizzazione, condividendo idee e soluzioni per ottimizzare il risultato finale. Per fare ciò utilizziamo i più moderni software e le più attuali piattaforme di lavoro e condivisione, sfruttando a pieno le potenzialità della progettazione integrata e del BIM.

Building Solutions

Soluzioni Multiprotocollo

Utilizziamo soluzioni standard per garantire ai nostri clienti un funzionamento sicuro nel tempo. Scegliamo le migliori tecnologie che permettano un’integrazione sicura e certa e che ci permetta di realizzare tutte le funzionalità necessarie al corretto funzionamento del sistema.

2
3
Building Solutions

Integrazione a 360°

Le soluzioni che realizziamo permettono un’integrazione globale, scalabile e flessibile di tutte le infrastrutture impiantistiche di un edificio. L’utilizzo di soluzioni standard permette un’interoperabilità totale dei sistemi, andando ad ottimizzare la gestione ed ill controllo dell’intero sistema.

Non ci sono limiti alla tipologia di sistemi integrabili.

Building Solutions

Sistema BMS & BEMS

BMS (Building Management System) e BEMS (Building Energy Management System), rappresentano al centrale di gestione e controllo del nostro sistema. Realizziamo l‘interfaccia utente utilizzabile da qualsiasi piattaforma digitale e web, dando modo su di essa la gestione ed il controllo dell’intero sistema, garantendo una maggiore efficienza nella manutenzione, una maggiore gestione degli allarmi tecnici, e quindi un minor tempo di intervento, con tutte le ottimizzazioni che ne conseguono, il tutto con un’interfaccia facile, semplice e sempre aggiornata nel tempo ad eventuali nuove funzionalità ed integrazioni.

4
5
Building Solutions

Efficienza energetica garantita

Le nostre soluzioni progettuali seguono le indicazioni della Norma UNI EN 15232 sui Sistemi BACS e, come da obbligo di legge, in ambito non residenziale sono sempre almeno in Classe B, garantendo quindi risparmi energetici di almeno il 15/20 % rispetto a soluzioni impiantistiche non automatizzate. Inoltre, completiamo i nostri lavori, fornendo degli stessi l’asseverazione necessario a Norma UNI TS 11651, necessaria per poter utilizzare una qualsiasi forma incentivante e/o detrazione per la realizzazione dell’opera.